ALFA salta le audizioni di Sanremo Giovani a causa di problemi di salute

Alfa, si sarebbe dovuto recare oggi a Roma per esibirsi davanti alla commissione Artistica Rai Sanremo Giovani 2022  presieduta da Amadeus per le selezioni di Sanremo Giovani.

Purtroppo, a causa di problemi di salute, il giovane cantautore non potrà essere presente perdendo così la possibilità di accedere alla finale di Sanremo Giovani.

Grande lo sconforto per Alfa che ha commentato così sui social la sofferta decisione di non presentarsi:

Mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi. Piango dalla rabbia. Sogno il festival da quando ho iniziato a far musica, ricordo che lo guardavo con i miei nonni. Sono deluso perché dopo mesi di lavoro e sacrificio non potrò presentarmi all’audizione e verrò squalificato senza neanche cantare”.

IL TOUR 

ALFA, artista multiplatino, tornerà dal vivo con il suo nuovo tour  “Bentornati a Wanderlust” e, come annunciato ieri sui social, sarà il 27 novembre 2022 in concerto al Fabrique di Milano.

La data al Fabrique sarà l’occasione per riprendere il tour che si interruppe nel 2020 causa Covid e sarà una grande emozione per Alfa tornare sullo stesso palco dove tutto cominciò il 30 gennaio 2020, quando tenne il suo primo concerto che andò sold out nel giro di pochi giorni.

Clicca per acquistare il biglietto

WEB & SOCIAL

www.instagram.com/alfaadf

 

L’articolo ALFA salta le audizioni di Sanremo Giovani a causa di problemi di salute proviene da Newsic.it.

Generated by Feedzy