ENERGY è il titolo del nuovo di Anna, in uscita venerdì 24 marzo.
All’interno del singolo, dal sapore trap contemporaneo, l’artista si cimenta anche con alcune barre in inglese con una produzione, a cura di SadTours e Kiid (Sto records), che non ha nulla da invidiare alle migliori produzioni internazionali.
Il flow è deciso e pieno di personalità, Anna rappa e mira a rompere le barriere dell’hip-hop italiano, il testo è empaticamente a favore del self-empowerment.
Energy arriva dopo la collaborazione di ANNA all’interno del singolo di Guè Pequeno con Sfera Ebbasta, “Cookies N’ Cream”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli (FIMI), è rimasto in vetta alla classifica dei singoli di Spotify Italia per 3 settimane (di cui 2 consecutive) ed è già certificato Platino.
Il collega Guè, inoltre, ha definito ANNA “la rapper donna più forte in Italia in questo momento”.
ANNA ha chiuso un’annata all’insegna di numerosi successi e traguardi: la rapper è risultata tra le 10 artiste femminili più ascoltate del 2022 in Italia su Spotify e il suo primo EP, “Lista 47” è stato certificato Oro (FIMI/GFK). Dal progetto sono stati estratti i singoli “Gasolina” (Platino), uno dei tormentoni della scorsa estate, e “3 di Cuori” in collaborazione con Lazza e certificato ORO.
WEB & SOCIAL
Photo rilasciata dall’artista – Andrea Ariano
L’articolo ANNA “Energy” è il suo nuovo self-empowerment proviene da Newsic.it.