CAPO PLAZA “Money Rain” feat LAZZA [Guarda il video]

È online il video di Money Rain, il singolo di Capo Plaza con la partecipazione di Lazza contenuto nell’album “Ferite” (LEGGI LA RECENSIONE). 

Il video ha la regia di Attilio Cusani e la produzione di Borotalco.tv.

IL VIDEO 

“Ferite” ha avuto un esordio da record su Spotify con il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024 e l’ingresso al secondo posto della classifica Global di Spotify consacrando Plaza uno degli artisti più importanti del mondo urban con 61 dischi di Platino e 34 Oro e importanti collaborazioni internazionali.

Plaza  in questo album non cambia pelle, mostra le sue ferite, come sulla cover, si apre per la prima volta e mostra la sua capacità di affrontare le situazioni mantenendosi coerente con la origine rap/trap. Rimanendo sempre fedele a sé stesso e aprendosi verso collaborazioni e suoni che un tempo gli sembravano lontani Plaza mette in questo album una serie di riflessioni che per la prima volta butta fuori e cerca di esorcizzare, unendo la parte trap, il mondo urban e pop, brani coerenti con le sue origini ma anche aperture verso feat inediti come quello con Mahmood e, per la prima volta, due donne in un suo disco: Annalisa e Anna.

Per la produzione, oltre ad Ava che si occupa della maggior parte dei brani, sono presenti anche Michelangelo, Merk&Kremont, Night Skinny e molti altri.

IL TOUR 

Capo Plaza sarà in tour nei maggiori festival italiani quest’estate

Sab. 13.07 Alba (CN) @ Collisioni Festival
Dom. 21.07 – Gallipoli (LE) @ Sottosopra fest
Ven. 26.07 – Cattolica (RN) @ Arena della Regina
Sab. 03.08 – Cinquale (MS) @ Vibe festival
Lun. 12.08 – Arbatax (NU) @ Arabax Music Festival
Mer. 14.08 – Jesolo (VE) @ Jesolo Music Park
Gio. 29.08 – Trento (TN) @ Trentino Music Arena

SABATO 1 FEBBRAIO 2025 | MILANO @FORUM 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER 
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU VIVATICKET 

WEB & SOCIAL

INSTAGRAM / SPOTIFY / TIKTOK

L’articolo CAPO PLAZA “Money Rain” feat LAZZA [Guarda il video] proviene da Newsic.it.