I Coldplay hanno presentato oggi il video musicale del loro nuovo singolo, feelslikeimfallinginlove.
Il video è stato girato nello splendido teatro Odeon di Erode Attico di Atene, risalente a 2.000 anni fa, davanti a un pubblico invitato tramite i social media della band. La regia è stata affidata a Ben Mor, già autore del video di Hymn For The Weekend con Beyoncé.
Protagonista del clip l’attrice, scrittrice e narratrice Natasha Ofili (la Principal Karen Vaughn nella serie Netflix di Ryan Murphy, The Politician), che ha firmato anche la storia e la direzione creativa del video. La Ofili ha inoltre interpretato la canzone nella lingua americana dei segni, che si estende per tutto il video.
Nel video sono presenti anche i membri sordi della sezione della Lingua dei Segni Venezuelana (LSV) del Coro de Manos Blancas (Coro delle Mani Bianche) di El Sistema Venezuela, un ensemble artistico di fama mondiale di Barquisimeto, sostenuto in collaborazione con la Fondazione Dudamel.
feelslikeimfallinginlove è il primo singolo estratto dal decimo album dei Coldplay, “Moon Music“, in uscita il 4 ottobre 2024.
GUARDA IL VIDEO
IL TOUR
12: Roma – Stadio Olimpico
13: Roma – Stadio Olimpico
15: Roma – Stadio Olimpico
16: Roma – Stadio Olimpico
Clicca per acquistare i biglietti su TicketMaster
Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket
WEB & SOCIAL
L’articolo COLDPLAY: guarda il video di “feelslikeimfallinginlove” proviene da Newsic.it.