DEPECHE MODE: in concerto tre date anche in Italia e un nuovo disco “Memento Mori”

I Depeche Mode, tornano dopo la morte di Andy Fletcher, e lo fanno annunciando, durante una conferenza stampa da Berlino, un tour mondiale per l’estate 2023 e l’uscita di un nuovo disco intitolato “Memento Mori”. 

Nella conferenza stampa Dave Gahan e Martin Gore hanno spiegato la genesi del nuovo disco (in uscita la prossima primavera) e soprattutto confermato la presenza anche di Flecher nella fase creativa del disco. 

Il titolo dell’album spiega Gore significa che dobbiamo sempre ricordare che dobbiamo morire, ma questo non deve essere un pensiero negativo ma qualcosa anche di positivo. 

IL TOUR 

Il tour partirà il 23 marzo da Sacramento negli Stati Uniti per poi toccare l’Europa in estate. 
Tre saranno le date Italiane: 

12 Luglio a Roma Stadio Olimpico
14 Luglio a Milano a SanSiro 
16 Luglio a Bologna Stadio Dallara

I Biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 07/10/22.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Website: depechemode.com 
Facebook: facebook.com/depechemode 
Twitter: twitter.com/depechemode 
Instagram: instagram.com/depechemode 

 

L’articolo DEPECHE MODE: in concerto tre date anche in Italia e un nuovo disco “Memento Mori” proviene da Newsic.it.