FEDERICA CARTA sbarca su OnlyFans: tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Nuovi orizzonti per Federica Carta. L’artista ha aperto un profilo OnlyFans: lo ha annunciato la stessa cantante sui suoi profili social, dai quali, da alcuni giorni erano stati eliminati tutti i post.

Ed eccomi qui, chissà se Marilyn Monroe avrebbe fatto una cosa del genere se fosse vissuta nel 2023…

Tutto il ricavato di questo profilo verrà devoluto in beneficenza, nei prossimi giorni saprete molto di più!

Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare.

Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto» – ha spiegato Federica Carta.

Una scelta inusuale nel campo musicale, quanto meno in Italia, dove la piattaforma è associata prevalentemente alla distribuzione di contenuti per adulti, nonostante il sito non sia stato creato appositamente per quel genere di contenuti. I settori che fanno uso di OnlyFans vanno infatti dal fitness al coaching, dalla moda ai viaggi, dal beauty al gaming, fino ai tutorial di qualsiasi genere.

Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto

— Federica Carta (@FedericaPaper) April 17, 2023

ALTRI ARTISTI 

Non è la prima artista italiana che approva al social. Tra i creator-artisti più seguiti ci sono Rosa Chemical e all’estero Dj Khaled e molti altri. 

WEB & SOCIAL 

https://onlyfans.com/federicapaper
instagram.com/federicapaper/
tiktok.com/@federica_carta 
twitter.com/FedericaPaper

 

Photo rilasciata dall’artista – FEDERICA-CARTA-feat.-Random._Sara-Sabatino

L’articolo FEDERICA CARTA sbarca su OnlyFans: tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza proviene da Newsic.it.