FLOATING POINTS il nuovo singolo e il 5 luglio headliner al KAPPA FUTUREFESTIVAL

Del Oro è il titolo del nuovo singolo di Sam Shepherd aka Floating Points. 

Il brano è il follow up dell’energica Birth4000, anche l’artwork di Del Oro è una creazione dall’artista di Tokyo Akiko Nakayama. Nakayama porta la sua pittura alla vita utilizzando liquidi vibranti e brillanti destinati a rappresentare la crescita naturale, il cambiamento e il ciclo di vita di tutte le cose sulla terra.

Nakayama ha lavorato insieme a Hamill Industries, collaboratori di Floating Points di lunga data, per creare il design di “Alive Painting” a corredo della traccia.

Recentemente, Shepherd ha anche composto la musica per il suo primo balletto per orchestra sinfonica ed elettronica, Mere Mortals, eseguito dal San Francisco Ballet in collaborazione con il direttore artistico Tamara Tojo e il coreografo Aszure Barton e Hamill Industries. Il balletto ha debuttato a gennaio al San Francisco War Memorial Opera House, ed è stato ripresentato ad aprile con quattordici date sold out.

“Un grande successo” per il New York Times mentre il San Francisco Chronicle ha dichiarato che “la più grande gloria qui appartiene a Floating Points” e descrive i suoi contributi come “una meraviglia sonica” e “un assoluto rollercoaster aurale”.

ASCOLTA IL BRANO 

LIVE 

Floating Points sarà in Italia il 5 luglio a Torino per il Kappa FuturFestival, in un B2B con Four Tet. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/floatingpoints/

L’articolo FLOATING POINTS il nuovo singolo e il 5 luglio headliner al KAPPA FUTUREFESTIVAL proviene da Newsic.it.