NOTTE CATTIVA è il nuovo singolo di Fred de Palma, che in questa occasione si affianca in combo di nuovo al king del rap italiano, Guè.
NOTTE CATTIVA, prodotto da Takagi e Ketra, è il singolo con cui Fred de Palma e Guè accompagnano il loro pubblico verso la stagione estiva, attraversato da un inedito sound afrobeat, che si unisce a influenze pop e reggaeton. Il testo, scritto dai due artisti insieme a Paolo Antonacci, uno dei migliori autori del panorama musicale italiano, racconta di una notte di eccessi e tentazioni, dove il desiderio e la passione diventano protagonisti assoluti.
Il brano cattura l’energia elettrizzante di una notte fuori dal comune, dove tutto può succedere e le emozioni si accendono al massimo.
Fred de Palma è uno dei pochi artisti in Italia a vantare importanti collaborazioni internazionali, come quelle con la postar brasiliana Anitta, con Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena, grazie alle quali è riuscito a conquistare un posto importante nel mercato musicale italiano e in quello internazionale, posizionandosi sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero grazie al singolo “Se iluminaba”, versione spagnola di “Una volta ancora” feat. Ana Mena, che si è confermato secondo brano più ascoltato in streaming in Spagna nel 2020, un risultato unico per un artista italiano. La scorsa estate, inoltre, si è esibito in concerto in apertura a Maluma, la star colombiana del reggaeton.
WEB & SOCIAL
L’articolo FRED DE PALMA insieme a GUÈ con “Notte cattiva” alla conquista dell’estate proviene da Newsic.it.