Geolier è il nuovo Re di Napoli e ieri sera, venerdì 21 giugno, per la prima delle 3 date tutte sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, l’ha dimostrato.
Una festa per la sua città, che coinvolgerà 145.000 spettatori ed ha accolto il rapper per il primo di 3 concerti consecutivi che scriveranno la storia: un palco mastodontico, contornato da ledwall che hanno raccontato l’amore di Geolier per Napoli, attraverso i volti della sua gente e i vicoli dei suoi rioni.
IL NUOVO LIVE PER IL 2025
E proprio durante la serata, circondato dal calore della folla che ha riempito il monumentale stadio, Geolier ha annunciato un altro live imperdibile in casa: il 25 luglio 2025 si esibirà all’Ippodromo di AGNANO.
Appuntamento all’anno prossimo dunque, ma prima si replica questa sera e domani con gli altri due live al Maradona. Lo show ha lasciato tutti a bocca aperta: oltre due ore e mezza di musica, un’energia indescrivibile, un impianto luci curato nei minimi dettagli, tra effetti speciali, fuochi d’artificio, fiamme, con l’artista che entra sul palco scendendo dall’alto, regalandoci poi uno dei momenti più carichi di intensità durante il brano “DIO LO SA”, in cui ha cantato a 9 metri e mezzo di altezza, circondato da visual che mostrano una rivisitazione del giudizio universale.
LO SHOW
Ad accompagnarlo per il primo dei 3 imperdibili live (così come succederà con nomi sempre nuovi anche nel corso delle altre 2 serate) non potevano mancare amici e colleghi ospiti d’eccezione: al suo fianco l’immancabile Luchè, con cui ha duettato sulle note di “GIÀ LO SAI”, Gigi D’Alessio, con cui ha cantato “Senza tuccà”, MV KILLA in “Amo Ma Chi T Sap” e in “CADILLAC”, dove a sorpresa è stato raggiunto anche da Tony Effe e Mavi in “EMIRATES”.
LA BAND
Soltanto per la festa speciale di Napoli, inoltre, ai componenti della band – Guido Della Gatta alle chitarre, Carmine Landolfi B Dog alla batteria, Francesco Checcho D’Alessio e Max D’Ambra alle tastiere, Cristian Capasso al basso e Dat Boi Dee e Poison Beatz alle due console – si è aggiunta un’orchestra d’archi di 16 elementi, che ha reso il tutto più magico.
LA SCALETTA
Per sempre
Money
So fly
Presidente
Si stat tu
Me vulev fa ruoss
Scumpar
Moncler
Ricchezza
Episodio d’amore
Idee chiare
Chiagne
Narcos
Maradona
Capo
Nu parl, nu sent, nu vec
2 secondi
Il male che mi fai
Gia lo sai
Voglij sul a te
Na caten
Emirates
Sarò con te
L’ultima poesia
Napoletano
I p’ me, tu p’ te
M manc
X caso
Io to giur
Campioni d Italia
Ammò ma c t sap
CLS
Cadillac
Dio lo sa
El pibe de oro
P secondiglian
Una come te
Finché non si muore
Come vuoi
Give you my love
IL TOUR
22 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
23 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST – NUOVA DATA
5 LUGLIO – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL – NUOVA DATA
6 LUGLIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
12 LUGLIO – STUPINIGI (TO) – SONIC PARK – NUOVA DATA
12 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – PARCO GONDAR
16 AGOSTO – OLBIA (SS) – RED VALLEY
25 LUGLIO 2025 – NAPOLI – Ippodromo di AGNANO.
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/geolier/
L’articolo GEOLIER l’indiscusso Re di Napoli [Gallery, Scaletta e Ospiti] proviene da Newsic.it.