GREGORY PORTER due concerti in Italia [Info e Scaletta]

Milano si prepara ad accogliere una delle voci più iconiche della scena soul e jazz contemporanea. Questa sera, mercoledì 7 maggio, Gregory Porter salirà sul palco del Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni per un concerto che promette emozione, raffinatezza e profondità.

Nato a Los Angeles e cresciuto a Bakersfield, Porter è diventato un punto di riferimento assoluto nel panorama internazionale. La sua carriera, segnata da due Grammy Awards – con Liquid Spirit (2014) e Take Me To The Alley (2016) – e da una serie di album acclamati dalla critica, si distingue per una voce calda e magnetica, capace di spaziare tra soul, gospel e jazz con naturalezza e autorevolezza.

Dal suo debutto con Water nel 2010, passando per tributi sentiti come Nat King Cole & Me e raccolte come Still Rising, fino all’album natalizio Christmas Wish (2023), Porter ha saputo costruire un repertorio che intreccia radici e contemporaneità, memoria e speranza.

L’appuntamento milanese segna la prima delle due date italiane, prima del concerto in programma domani sera a Padova, al Gran Teatro Geox.

Una doppia occasione per immergersi nell’universo sonoro di un artista capace di trasformare ogni canzone in un racconto di vita.

LA SCALETTA 

Questa potrebbe essere la scaletta dei due concerti italiani 

If Love Is Overrated
Revival Song
Hey Laura
Take Me to the Alley
Liquid Spirit
Bass Solo / My Girl / Bass Solo / My Girl / Papa Was a Rollin’ Stone / Everyone Loves the Sunshine
Musical Genocide
Water Under Bridges
Mister Holland

Encore:
It’s Probably Me

INFO & BIGLIETTI

07/05/25 | Milano @Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni
08/05/25 | Padova @Gran Teatro Geox

Clicca per acquistare i biglietti

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/gregoryportermusic/

L’articolo GREGORY PORTER due concerti in Italia [Info e Scaletta] proviene da Newsic.it.