IL TRE per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma [Info e Biglietti]

IL TRE si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma. 

L’evento al Palazzo dello Sport sarà una grande festa con cui l’artista ringrazierà il suo pubblico consolidando quel rapporto che lo sostiene da sempre. Con un anno pieno di successi – dall’album “INVISIBILI” con cui ha replicato il risultato del primo album “Ali”, posizionandosi all n. 1 della classifica di vendita FIMI/Gfk e una la tournée nei club appena trascorsa.

Il Tre racconta:

Questo giorno l’ho immaginato tante volte chiedendomi se sarebbe arrivato davvero, poi una mattina mi sono svegliato e me lo sono trovato qui davanti a me.

Palazzetto, solo a dirlo mi sento tremare, io che 10 anni fa ho iniziato a cantare sul palco dello Zoobar quando non avevo neanche idea di quello che sarei diventato e che non sapevo se quella strada mi avrebbe portato lontano.

Vi invito al Palazzo dello sport di Roma il 9 Novembre 2024 per un’unica data che non avrà modo d’essere dimenticata, è una promessa.

SANREMO 

Il Tre sarà in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”

INFO & BIGLIETTI 

IL_TRE_tour-2024

I biglietti per il concerto de Il Tre saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da sabato 23 dicembre 2023 alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 14:00

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/il_3official

L’articolo IL TRE per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma [Info e Biglietti] proviene da Newsic.it.