LANA DEL REY pubblica il nuovo singolo “Bluebird”

Lana Del Rey torna con un nuovo brano dal titolo Bluebird, una ballata eterea e sospesa, costruita su un fingerpicking minimale, voci sognanti e archi avvolgenti.

La traccia è stata scritta insieme a Luke Laird e prodotta da entrambi con Drew Erickson, già collaboratore della cantautrice in passato.

Con “Bluebird”, Lana inaugura ufficialmente il 2025 musicale, confermandosi in una fase creativa intensa e ispirata. Il singolo arriva sulla scia dell’ottimo riscontro ottenuto da “Henry, come on”, il debutto più forte in streaming dell’artista dopo “Say Yes To Heaven”.

Il nuovo materiale anticipa un anno ricco di appuntamenti dal vivo: Lana Del Rey sarà protagonista di un tour negli stadi del Regno Unito e Irlanda, con due date già sold out al Wembley Stadium di Londra il 3 e 4 luglio. Prima, però, la vedremo sul palco dello Stagecoach Festival di Indio, in California, venerdì 25 aprile.

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/honeymoon/

L’articolo LANA DEL REY pubblica il nuovo singolo “Bluebird” proviene da Newsic.it.