Lisa annuncia il debutto del suo album solista “ALTER EGO”, un progetto attesissimo che celebra la sua evoluzione artistica.
Il lancio dell’album è accompagnato da un video sui social, Lisa interpreta cinque personaggi distinti, rappresentativi delle diverse personalità racchiuse nel disco, richiamando il simbolo delle cinque punte di una stella.
L’attesa per “ALTER EGO” è stata alimentata dai singoli di successo che lo hanno anticipato. Tra questi, “Moonlit Floor (Kiss Me)”, che omaggia l’iconica “Kiss Me” dei Sixpence None the Richer e si trova attualmente nella Top 50 dell’airplay radiofonico italiano.
Inoltre, “Rockstar” ha superato i 320 milioni di stream ed è entrato nella Top 10 della classifica globale di Spotify, mentre “New Woman” feat. Rosalía ha conquistato la Top 15 della stessa chart con oltre 250 milioni di stream, valendo a Lisa il premio come Best Collaboration agli EMA 2025.
L’annuncio di “ALTER EGO”, prevista in uscita il 28 febbraio, arriva in un momento di grande fermento per Lisa, che ha appena concluso un tour di 5 fan meeting sold out in Asia e si è guadagnata la copertina di 10 edizioni internazionali di Billboard, tra cui Italia, Stati Uniti, Brasile e Giappone. Inoltre, sarà tra i protagonisti della prossima stagione di The White Lotus su HBO, segnando il suo debutto come attrice.
Con miliardi di stream all’attivo e una fanbase globale in continua crescita, Lisa si prepara a conquistare ancora una volta il mondo della musica e non solo.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/lalalalisa_m
L’articolo LISA il disco di debutto come solista “ALTER EGO” proviene da Newsic.it.