Live Report: IL PAGANTE al Super G a Courmayeur

Se vi dico montagna, musica e Après-ski  cosa vi viene in mente? Senz’altro Super G! Uno dei luoghi in voga oggi, il tempio dell’Apres-ski è proprio “Super G” di Courmayeur.

Nasce come club sulle nevi di Courmayeur Mont Blanc ma ad oggi è ben più: infatti, oltre all’appuntamento fisso dalle 15 alle 18 a 1700 metri, dispone anche di altri servizi tra cui un servizio di ristorazione e un vero e proprio boutique hotel direttamente sulle piste.

Per festeggiare i 10anni dalla fondazione, Super g ha deciso di regalare ai suoi clienti tre giorni di festa culminati il 9 dicembre con l’annuale e ormai fissa, esibizione de “il Pagante”.
Il duo milanese si è esibito in un vero e proprio tripudio di luci, musica e champagne, il tutto accompagnato e incorniciato da una copiosa nevicata. 

LA SCALETTA

Il Pagante, ancora una volta, è riuscito a scatenare gli animi di tutti i presenti in particolare con una set list di poco più di una mezzora durante la quale hanno suonato i loro principali successi: Portofino, Poveri mai , Dam, Pettinero ed altre ancora fino ad una esaltante versione remix di Settimana Bianca con Feed From Desire di Gala. 
 
Terminato il live, la festa è andata avanti con il vero e proprio Apres ski scandito da musica house.

Consiglio a tutti di perdersi e godersi almeno una volta questa fantastica festa direttamente sulle piste di Courmayeur e di seguire alla lettera lo slogan di Super G: “ eat, sleep, ride, après-ski and repeat”

WEB & SOCIAL 

https://www.lovesuperg.com/
https://www.instagram.com/lovesuperg/
https://linktr.ee/lovesuperg

 

L’articolo Live Report: IL PAGANTE al Super G a Courmayeur proviene da Newsic.it.