Per Massimo Pericolo le cose continuano a cambiare ed è pronto a tornare il 29 novembre con una deluxe edition del suo ultimo disco “Le Cose Cambiano” (LEGGI LA RECENSIONE).
Un disco che sa di statement definitivo con quattro tracce inedite che va a chiudere un cerchio iniziato un anno fa con il sold-out del Mediolanum Forum e l’ha visto attraversare l’Italia da nord a sud.
L’anteprima della deluxe è arrivata durante l’evento “Siete Pluggers”, dove Massimo Pericolo ha svelato in esclusiva qualche chicca della nuova edizione.
Le quattro nuove tracce continuano il messaggio di rivalsa e speranza del rapper: un suono e un testo che risuonano per chi proviene da realtà difficili e non si arrende. In questi nuovi pezzi, Massimo racconta con lucidità la vita vera: quella dei suoi amici, della sua gente, e di quella provincia fatta di contrasti, di sogni e di spine.
Per Massimo Pericolo, “Le Cose Cambiano” non è solo il titolo di un album: è un manifesto di crescita e trasformazione, e questa deluxe rappresenta il passaggio finale di un percorso. Ora, con questi inediti, si prepara a voltare pagina, ma senza dimenticare da dove è partito
WEB & SOCIAL
L’articolo MASSIMO PERICOLO esce la deluxe di “Le Cose Cambiano” con 4 inediti proviene da Newsic.it.