I MUSE arriveranno in Italia con il “Will Of The People World Tour” che li vedranno protagonisti il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.
Il tour mondiale farà tappa anche in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del continente. Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show grandiosi, innovativi e unici nel loro genere: Will Of The People tour del 2023 negli stadi che arriverà anche in Italia non farà eccezione.
Very special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, saranno i ROYAL BLOOD.
Il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà quindi – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano.
“Will of the People” (LEGGI LA RECENSIONE) è stato anticipato dai singoli “Won’t Stand Down”, “Compliance”, dalla title track “Will Of The People” e da “Kill Or Be Killed”.
A queste tracce si sono aggiunti brani inediti come “Liberation” (dove riecheggia il glam rock nell’era della disinformazione) e “Verona”, brano dalle nostalgiche trame elettroniche permeate da innocenza e purezza. A parte la struggente ballad “Ghosts (How Can I Move On)”, l’energia frenetica della band è palpabile con l’impeto fulmineo di “Euphoria” mentre in “We Are Fucking Fucked” cala il sipario con dinamiche loud/quiet/loud e un’ultima esplosione di follia.
I Muse saranno live in Italia anche il 26 ottobre all’Acatraz di Milano
INFO & BIGLIETTI
I biglietti saranno disponibili in prevendita D2C dalle ore 10.00 di mercoledì 14 settembre .
WEB & SOCIAL
Website
Facebook
Twitter
Instagram
TikTok
L’articolo MUSE: arrivano negli stadi. Roma e Milano a luglio 2023 [Info e Biglietti] proviene da Newsic.it.