NATION OF LANGUAGE a novembre tre concerti in Italia [Info e Biglietti]

Nation of Language, la band indie-pop originaria di Brooklyn arriva in Italia a novembre per tre concerti il 10 novembre all’Arci Bellezza di Milano, l’11 novembre all’Alcazar Live di Roma e il 12 novembre al Locomotiv Club di Bologna. 

Considerati come una delle band rivelazione della scena newyorkese, i Nation of Language raggiungono il grande pubblico nel 2020 con l’album di debutto “Introduction, Presence” (LEGGI LA RECENSIONE).

Il disco, che trae ispirazione dai primi movimenti new-wave e punk, è stato acclamato dalla critica per la capacità della band di fondere l’allegria con una sana dose di malinconia. 

Dopo il successo del primo album nel 2021 arriva “A Way Forward”, qui i Nation of Language si spingono in dimensioni elettroniche e analogiche con la solita energia che li contraddistingue, come nei singoli “Across That Fine Line” e “The Fractured Mind”.
Considerato come uno degli album migliori dell’anno, “A Way Forward” ha consolidato la band come una delle realtà più interessanti a livello internazionale capace di collezionare un concerto esaurito dopo l’altro. 

LE DATE 

10.11 Milano, Arci Bellezza
11.11 Roma, Alcazar Live
12.11 Bologna, Locomotiv Club.

INFO & BIGLIETTI

Biglietti disponibili sulla app DICE. 

WEB & SOCIAL 

https://www.nationoflanguage.com
https://www.facebook.com/nationoflanguage
https://www.instagram.com/nationoflangua

photo: immagine del profilo Facebook della band

L’articolo NATION OF LANGUAGE a novembre tre concerti in Italia [Info e Biglietti] proviene da Newsic.it.