NEK: “50|30 – IL CONCERTO” l’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano [Info e Biglietti]

NEK Filippo Neviani è pronto a festeggiare i suoi 50 anni d’età e i 30 anni di carriera artistica con un imperdibile appuntamento live, l’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, e un progetto discografico di prossima uscita.

“50|30”, questo il nome dell’evento, sarà l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera di NEK, un’occasione unica, quindi, per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”.

Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, NEK porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

INFO & BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 7 ottobre, su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

WEB & SOCIAL 

www.nekweb.com
www.instagram.com/nekfilipponeviani
www.facebook.com/NekOfficial

 

Photo rilasciata dall’artista – ph-Cosimo-Buccolieri

L’articolo NEK: “50|30 – IL CONCERTO” l’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano [Info e Biglietti] proviene da Newsic.it.

Generated by Feedzy