Fiore di ghiaccio è il nuovo singolo di Paola Turci.
“Fiore di ghiaccio” è intimo, profondo e toccante, un brano in cui emergono con forza e intensità i sentimenti contrastanti, ma allo stesso tempo sinceri e veri che accomunano il rapporto viscerale tra una figlia e la propria madre, in cui le incomprensioni dominano, ma lasciano comunque spazio a momenti di confronto puri e carichi di emozioni.
Scritto da Paola Turci, Giuseppe Anastasi e Diego Calvetti – che ne firma anche la produzione – “Fiore di ghiaccio” rappresenta non tanto un dialogo, quanto un monologo: un tentativo di riconciliazione che fatica ad arrivare tra madre e figlia, due “pianeti oramai distanti”.
Un brano che trova un fil rouge all’interno di “Mi amerò lo stesso”, il monologo che presenta un testo riscritto e rivisitato insieme all’autrice Alessandra Scotti e con la regia di Paolo Civati che si ispira all’autobiografia di Paola Turci e che la cantautrice ha da poco terminato di portare in scena nei principali teatri italiani con grande successo di pubblico e critica.
“Fiore di ghiaccio”, prodotto da Diego Calvetti arriva dopo “Caramella”, brano diretto, innovativo e colorato di ironia che ha presentato una Paola cantautrice attraversata dalla voglia di raccontarsi senza filtri e che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni dal suo ultimo album “Viva da morire”.
WEB & SOCIAL
https://www.paolaturci.it
https://www.facebook.com/PaolaTurci
https://www.instagram.com/paolaturci
L’articolo PAOLA TURCI “Fiore di ghiaccio” è il nuovo singolo: un tentativo di riconciliazione tra madre e figlia proviene da Newsic.it.