RIHANNA in arrivo nuova musica per la colonna sonora di ‘Black Panther: Wakanda Forever’

La grande assente della musica pop internazionale torna con della nuova musica. Rihanna farà il suo tanto atteso ritorno musicale con un singolo per la colonna sonora di “Black Panther: Wakanda Forever”. 

I Marvel Studios hanno confermato la notizia oggi (26 ottobre) a seguito di voci diffuse online.
La società ha condiviso un breve teaser sui social media che ha visto il nome del film trasformarsi in una singola “R”, con la data “28.10.22”.

#WakandaForever pic.twitter.com/cUbiCvoFwT

— Marvel Studios (@MarvelStudios) October 26, 2022

All’inizio di questo mese, il giornalista del New York Times Kyle Buchanan aveva riferito che il nuovo singolo di Rihanna – il cui titolo è attualmente sconosciuto – sarebbe stata la canzone dei titoli di coda per il sequel di Black Panther.
La canzone dovrebbe uscire questo venerdì (28 ottobre), mentre il film seguirà l’11 novembre.

IL TRAILER DEL FILM

La traccia segnerà la prima uscita da solista dell’icona pop dopo sei anni, dall’ultima uscita del 2016 con il disco “Anti”.
Dopo quel disco, ha collaborato con il N.E.R.D. in “Lemon”, PartyNextDoor in “Believe It”, Future in “Selfish”, DJ Khaled in “Wild Thoughts” e Kendrick Lamar in “Loyalty”.

Il mese scorso (26 settembre), Rihanna è stata annunciata come headliner dello spettacolo del primo tempo del Super Bowl LVII, che si terrà allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, il 12 febbraio 2023. 

WEB & SOCIAL 

http://www.rihannanow.com
https://www.facebook.com/rihanna
https://www.instagram.com/badgalriri

L’articolo RIHANNA in arrivo nuova musica per la colonna sonora di ‘Black Panther: Wakanda Forever’ proviene da Newsic.it.

Generated by Feedzy