SANREMO 2026: le pagelle e i commenti della terza serata

Siamo al terzo atto al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Teatro Ariston la liturgia televisiva celebrata da Carlo Conti e Laura Pausini, propone la la finale delle Nuove Proposte.

La finale delle Nuove Proposte mette uno contro l’altra: Angelica Bove e Nicolò Filippucci e poi si apre la lunga maratona dei Campioni: quindici brani, quindici identità.

LA FINALE DEI GIOVANI 

votazione 33% SALA STAMPA, TV e WEB, 33% GIURIA RADIO – 34% TELEVOTO

ANGELICA BOVE – “Mattone” vs. NICOLÒ FILIPPUCCI  “Laguna”

LE PAGELLE E COMMENTI

01 – MARIA ANTONIETTA & COLOMBRE – “La felicità e basta”
02 – LEO GASSMANN “Naturale”
03 – MALIKA AYANE “Animali notturni”
04 – SAL DA VINCI “Per sempre sì”
05 – TREDICI PIETRO “Uomo che cade”
06 – RAF “Ora e per sempre”
07 – FRANCESCO RENGA “Il meglio di me”
08 – EDDIE BROCK “Avvoltoi”
09 – SERENA BRANCALE “Qui con me”
10 – SAMURAI JAY “Ossessione”
11 – ARISA “Magica favola”
12 – MICHELE BRAVI “Prima o poi”
13 – LUCHÈ “Labirinto”
14 – MARA SATTEI “Le cose che non sai di me”
15 – SAYF “Tu mi piaci tanto”

CO-CONDUTTORI

IRINA SHAYK top model e attrice 

OSPITI

Il premio alla carriera della Città di Sanremo va a MOGOL

LAPO ELKANN  (imitato da Ubaldo Pantani)

VIRGINIA RAFFAELE e FABIO DE LUIGI
(protagonisti del film “Un bel giorno” di Fabio De Luigi)

ALICIA KEYS & EROS RAMAZZOTTI

Dal Suzuki Stage – THE KOLORS
“Un ragazzo una ragazza”/“Tu con chi fai l’amore”

Dalla Costa Toscana – MAX PEZZALI
“Jolly blue”/“Hanno ucciso l’uomo ragno”/“Con un deca”

 

L’articolo SANREMO 2026: le pagelle e i commenti della terza serata proviene da Newsic.it.