SFERA EBBASTA ancora alla numero uno in tutte le classifiche italiane: album, singoli e vinili

Seconda settimana di total Sfera Ebbasta nelle classifiche italiane. Il rapper conquista la numero uno in tutte le classifiche: singoli, album e vinile. 

Il suo nuovo album “X2VR” resiste alla numero uno nelle classifica album italiana Top Of The Music di Fimi-Gfk 

Tra le new entry della settimana: alla numero cinque EFFETTO NOTTE (L’ALBA) di EMIS KILLA, alla quindici NATALE CON LUÌ & SOFÌ di ME CONTRO TE, alla diciotto IDENTITÀ di NERISSIMA SERPE, alla ventuno INFINITO +1 di FULMINACCI, alla quarantasette THIS LIFE dei TAKE THAT e alla cinquantasei PAOLO CONTE ALLA SCALA di PAOLO CONTE.

Rientrano in classifica una serie di ristampe dei CLUB DOGO ovvero: CHE BELLO ESSERE NOI alla trentuno, VILE DENARO alla trentacinque, DOGOCRAZIA alla trentasette, NON SIAMO PIU’ QUELLI DI MI FIST alla quarantasei e NOI SIAMO IL CLUB alla sessantuno 

Clicca per la top ten album italiana

SINGOLI

Classifica ancora monopolizzata da SferaEbbasta con otto brani nella top ten della classifica. Al primo posto sempre 15 PIANI il brano con il feat. di MARRACASH. 

 

VINILI

Sfera Ebbasta è primo anche nei vinili, con X2VR davanti aUMILE (DELUXE) di TONY BOY.

L’articolo SFERA EBBASTA ancora alla numero uno in tutte le classifiche italiane: album, singoli e vinili proviene da Newsic.it.