SIMBA LA RUE “Tunnel” la tracklist e i guest del disco

SIMBA LA RUE ha appena la tracklist e i featuring del suo nuovo album “TUNNEL”, in uscita venerdì 5 gennaio 2024.

Anticipato dal trailer ufficiale disponibile a questo link, nell’album di debutto dell’artista italo-tunisino tante prestigiose collaborazioni in cui figurano amici e colleghi fra i nomi più in vista della scena urban italiana: nei featuring delle 16 tracce sono infatti presenti Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Baby Gang, Boy Mass, Paky e Tedua.

LA TRACKLIST

Simba-La-Rue-tunnel-album-2024

1) TUNNEL 
2) SHOPPING feat. Guè
3) SOLDI A CASA feat. Ghali
4) SUBMARINER 
5) BATIMENT feat. Sfera Ebbasta 
6) FREE ESCO FREE BABY
7) BECCARIA SAN VITTORE Feat. Baby Gang
8) NO MIX NO MASTER
9) AGITATO
10) NINJA PLAQUETTE Feat. Mass 
11) FREESTYLE
12) LEVANTE Feat. Paky
13) KALASHNIKOVA
14) LATITANTE 
15) HOOD Feat. Tedua
16) AMORE DI MAMMA

“TUNNEL” sarà un album denso di significato che si muove nel labirinto della sua anima, e che spingerà a fondo nel racconto delle esperienze personali e nel percorso musicale di Simba La Rue: siamo pronti ad addentrarci nella sua storia riconoscendo a pieno il suo influente status nella scena urban attuale.

Simba La Rue, il suo vero nome è Mohamed Lamine Saida, di recente è stato al centro delle vicende giudiziali per una condanna per una sparatoria a Milano.
Con il suo stile crudo e realistico, è uno degli artisti di punta della realtà NPT che ha costruito un immaginario sempre più forte negli ultimi anni, e fra i più vividi di tutto il nuovo panorama rap.

Il rapper ha costruito in una manciata di anni una fan base solida che si consoliderà ancora di più con “TUNNEL”, una conferma che attraversa, come in un lungo percorso buio e insidioso, tutti gli step di una vita alla ricerca del riscatto personale, soprattutto attraverso la musica.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @simba_la_ruee

https://www.instagram.com/simba_la_ruee

 

L’articolo SIMBA LA RUE “Tunnel” la tracklist e i guest del disco proviene da Newsic.it.