SZA in un esclusivo concerto da Brooklyn, New York per Apple Music Live

SZA è la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di esibizioni dal vivo che offre alle più grandi star della musica una piattaforma per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo. 

Il “S.O.S. Tour” segna la prima tournée di SZA nelle arene e ha fatto guadagnare alla superstar un’infinità di consensi.

La performance Apple Music Live al Barclay’s Center di Brooklyn, New York, debutterà giovedì 14 dicembre alle 04.00 esclusivamente su Apple Music all’indirizzo http://apple.co/SZA-AML e su Apple TV+. Inoltre, i fan potranno seguire in streaming la performance di Apple Music Live in qualsiasi momento on demand sia su Apple Music che su Apple TV+.

SZA-APPLE-MUSIC-LIVE-

LA SCALETTA 

Durante l’esibizione, SZA presenterà i suoi più grandi successi e i brani preferiti dai fan, tra cui “Kill Bill”, “Snooze“, “Seek & Destroy” e “Nobody Gets Me“, oltre a selezioni dall’acclamato album Ctrl: “Drew Barrymore”, “Broken Clocks“, “Love Galore” e altre ancora.

SZA è una delle artiste più ascoltate in streaming del 2023 con il suo secondo album, quindi siamo entusiasti che il suo S.O.S Tour faccia parte della nostra stagione 2023 di Apple Music Live”, ha dichiarato Ebro Darden, Global Head of Hip Hop and R&B di Apple Music. “Lo spettacolo è, ovviamente, incredibile proprio come la sua musica, il suo songwriting e il suo desiderio di dare a noi, i fan, così tanti contenuti incredibili quest’anno. Grazie SZA!”.

ABOUT SZA

Nell’ultimo anno, gli stream della musica di SZA sono quasi quadruplicati su Apple Music in tutto il mondo, aumentando del 280%, mentre SZA ha infranto una serie di record con il suo secondo album SOS. All’uscita dell’album, SZA ha battuto il record di artista R&B con il maggior numero di ingressi simultanei nella Global Daily Top 100, con 26 canzoni che hanno raggiunto la classifica in un solo giorno. Il singolo di lancio, “Kill Bill”, ha trascorso 28 giorni al n. 1 della Global Daily Top 100, la più lunga permanenza al n. 1 nella storia della classifica. Complessivamente, la canzone ha raggiunto il n. 1 in 37 paesi del mondo. Inoltre, “Kill Bill” si è piazzata al n. 3 della Top 100 2023 di Apple Music: Global. Con il singolo “Snooze” al n. 5, è diventata la prima artista R&B nella storia della classifica di fine anno ad avere due canzoni nella top five della classifica globale di fine anno. SOS è stato il secondo album più venduto del 2023 su Apple Music in tutto il mondo e l’album R&B numero 1 dell’anno. 

Negli ultimi due anni, “SZA Essentials” è stata una delle playlist R&B in più rapida crescita su Apple Music, con un aumento del 203% dei flussi in tutto il mondo. SZA ha lanciato 12 canzoni nella top 10 della Global Daily Top 100 di Apple Music. È tra i primi 50 artisti di tutti i tempi su Apple Music in tutto il mondo.

APPLE MUSIC LIVE

La seconda stagione di Apple Music Live ha preso il via lo scorso maggio con una performance speciale di Ed Sheeran, seguita dallo straordinario show di Burna Boy allo stadio di Londra all’inizio dell’estate e da uno spettacolo elettrizzante di Dominic Fike ad Atlanta. Brent Faiyaz ha presentato il suo set in una gremita Londra e recentemente Peso Pluma ha portato il suo sound di musica messicana ad Anaheim con la sua band al completo. Altre esibizioni di spicco di Apple Music Live sono state la performance di Harry Styles One Night Only in New York, la performance di Billie Eilish Live at the O2, il primo Holiday Masquerade Ball di Alicia Keys e le avvincenti esibizioni di Lil DurkMary J. BligeLuke Combs e Wizkid. Esplora l’intera scaletta delle esibizioni passate nell‘archivio di Apple Music Live.

 

L’articolo SZA in un esclusivo concerto da Brooklyn, New York per Apple Music Live proviene da Newsic.it.