Tate McRae torna a sorprendere i fan con il suo nuovo singolo 2 Hands e un concerto a Bologna.
Il brano anticipa l’atteso terzo album “So Close To What”, in uscita il 21 febbraio 2025.
La cantante si prepara inoltre a calcare i palchi italiani con un’unica data del suo Miss Possessive Tour, prevista per il 13 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna.
IL SINGOLO
Con 2 hands, Tate McRae offre un assaggio delle tematiche che saranno centrali nel suo nuovo album: emozioni autentiche e profonde, raccontate senza filtri. L’album esplora il percorso di crescita personale e le incertezze legate al cercare il proprio posto nel mondo, una narrazione che risuona fortemente con il pubblico giovane.
Il nuovo brano segue il successo di It’s ok I’m ok, che ha segnato il debutto più alto di Tate nella Billboard Hot 100 e ha raggiunto oltre 165 milioni di stream globali.
IL VIDEO
TOUR E DATA ITALIANA
Il Miss Possessive Tour, che toccherà Sud America, Europa, Regno Unito e Nord America, arriverà anche in Italia.
Dopo il tutto esaurito del concerto al Fabrique di Milano nella primavera 2024, Tate McRae promette di entusiasmare i fan italiani con uno spettacolo energico e coinvolgente all’Unipol Arena di Bologna il prossimo giugno. Un evento imperdibile per chi segue l’artista canadese, sempre più affermata nel panorama musicale internazionale.
INFO & BIGLIETTI
VENERDÌ 13 GIUGNO 2025 |BOLOGNA @UNIPOL ARENA
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
INSTAGRAM: / tatemcrae
TWITTER: / tatemcrae
TIKTOK: / tatemcrae
WEBSITE: https://www.tatemcrae.com/
L’articolo TATE MCRAE il nuovo Singolo “2 hands” e un concerto in Italia nel 2025 [Info & Biglietti] proviene da Newsic.it.