USHER questa notte l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show

Tutto è pronto per l’evento globale dell’anno, questa notte da Las Vegas: la 58ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League.

In gara si sfideranno i campioni della National Football Conference (NFC), i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference (AFC) e campioni in carica, i Kansas City Chiefs.

Super evento è l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show con ospite Usher. 

IL TRAILER 

Dopo il Super Bowl LVII Halftime Show con Rihanna, evento da record vincitore di un Emmy lo scorso anno, la partnership pluriennale tra NFL, Roc Nation e Apple Music continua a unire l’Halftime Show del Super Bowl – lo spettacolo musicale più seguito dell’anno – con Apple Music, che celebra i musicisti, gli autori, i produttori e i fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente grazie ad audio spaziale. Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.

DOVE VEDERLO 

In Italia, verrà trasmessa su Italia 1, in streaming simulcast su Mediaset Infinity e sulla piattaforma streaming a pagamento DAZN

L’articolo USHER questa notte l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show proviene da Newsic.it.