X FACTOR 2022 – i Bootcamp di AMBRA ANGIOLINI e DARGEN D’AMICO

Secondo appuntamento con i Bootcamp. Dopo che si sono composti i roster di Rkomi e Fedez è la volta di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Ad attendere i due giudici ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire: una volta esauriti i posti, partirà la tesissima corsa allo switch, in modo tale da avere le 6 proposte da portare con sé alle Last Call. Come la scorsa settimana, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, i giudici non impegnati al tavolo commenteranno le scelte dei loro colleghi messi a dura prova nella costruzione del proprio roster da portare ai Live.

Per Ambra e Dargen sarà, ancora una volta, una puntata con grande adrenalina e ad altissima tensione. Ognuno di loro vedrà esibirsi sul palco i 12 concorrenti della propria squadra, un roster composto solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte. Una selezione per nulla facile e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione.

Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, Francesca Michielin.

Una volta conclusasi anche questa seconda parte dei Bootcamp, quindi, avremo tutte e quattro le squadre composte da 6 artisti ciascuna. E questo sestetto, la prossima settimana, affronterà le nuovissime Last Call – nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico – da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2022 (al via il 27 ottobre).

IL ROSTER DI FEDEZ

Linda Riverditi
Filippo Ricchiardi
Omini
Gaia Eleonora Cipollaro 
Marco Zanini
Wiam Ait Bakrim

IL ROSTER DI RKOMI 

The Violet End
Deli In 
Santi Francesi 
Giorgia Turcato
Jacopo Rossetto 
Manal Harchiche

DOVE VEDERLO

L’appuntamento, dunque, per la puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

X Factor 2022 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

WEB & SOCIAL 

Sito ufficiale xfactor.sky.it
Hashtag ufficiale #XF2022
Instagram @xfactoritalia | @skyitalia | @nowtvit
Facebook @xfactoritalia | @SkyItalia | @NOW
Twitter @XFactor_Italia | @SkyItalia | @NOWTV_It
TikTok @xfactor_italia | @skyitalia | @now_ita
Youtube xfactoritalia | Sky | NOW

L’articolo X FACTOR 2022 – i Bootcamp di AMBRA ANGIOLINI e DARGEN D’AMICO proviene da Newsic.it.

Generated by Feedzy